Cai_Club_Alpino_Italiano_Stemma

SOCIO ORDINARIO FAMILIARE

23
  • ANNUALE

SOCIO ORDINARIO JUNIORES (18-25 anni)

23

SOCIO ORDINARIO GIOVANE

16
  • ANNUALE

SOCIO ORDINARIO GIOVANE (2° figlio)

9

NUOVO SOCIO
(costo della tessera)

6
  • I nuovi soci si devono presentare in sede con una fototessera, codice fiscale e documento di identità.
una tantum

La sede é aperta il martedì e il giovedì dalle ore 16:30 alle 18:00 per il rinnovo delle tessere oppure su appuntamento scrivendo a sampierdarena@cai.it

Ricordiamo che con il mancato rinnovo scade anche l’assicurazione e non sarà possibile partecipare alle attività sociali.

In alternativa è possibile eseguire il rinnovo on-line secondo le seguenti indicazioni:

Richiedere l’invio del bollino a domicilio, previo bonifico intestato a

BPER intestato a: Club Alpino Italiano Sez. Sampierdarena
IBAN: IT96P0538701405000047078574

CAUSALE: Rinnovo quota associativa dell’importo della quota sociale più le spese postali di € 2,00 per invio del bollino.

Dopo aver effettuato il bonifico inviare una mail a sampierdarena@cai.it con copia del bonifico e i dati identificativi dei rinnovi e dell’indirizzo per la spedizione dei bollini.